150° anniversario C.A.I. – NextEnergy a Novara il 23, 24, 25 maggio

150° anniversario C.A.I. – NextEnergy a Novara il 23, 24, 25 maggio

[cml_media_alt id='1022']festamontagna[/cml_media_alt]Novara, 23, 24, 25 maggio 2014: Festa della montagna.

La sezione CAI di Novara, con la partecipazione del Comune di Novara, per il 150esimo del CAI Nazionale, per il 90esimo della sezione CAI di Novara e il 50esimo del raggruppamento CAI Monte Rosa, organizza per il 23, 24 e 25 maggio 2014 a Novara tre giorni di festeggiamenti con eventi, conferenze, rassegne distribuite nel concentrico cittadino (vie, piazze e palazzi principali).
L’intento della manifestazione è quello di avvicinare l’uomo alla cultura della montagna. Per questo motivo la grande scommessa è quella di trasformare, per i tre giorni della Festa, la realtà cittadina in un contesto che richiami il più possibile gli elementi dell’Alpe attraverso storia, tradizione, sport, cultura e immagine.

Next Energy, nello spazio espositivo, farà conoscere meglio Giralog ed i suoi punti di forza: quelli di una tecnologia immediata, contenuta in spazi e costi, disponibile nell’immediato e senza necessità di opere edili, ma soprattutto efficientatrice di una risorsa già disponibile ad ognuno di noi: l’acqua.

Venite a trovarci!!

Per prenotare un appuntamento durante le giornate della “Festa della Montagna”, contattateci!!

 

Link utili:
http://www.cainovara.it/

 
Comments

No comments yet.